Genel

Cosè La Perdita Di Capelli, Sintomi E İ Metodi Di Trattamento?

La perdita dei capelli, chiamata alopecia nel linguaggio medico, è uno dei problemi che si possono vedere a tutte le età. È visto soprattutto negli uomini. Negli uomini è causato dalla marea nera fuoriuscita che possono muoversi verso la calvizie è chiamata alopecia androgenetica. È spesso visto nelle femmine a causa della loro età. Anche la progressione dell’età e il tasso di sversamento aumenta rapidamente. La perdita dei capelli di tipo maschile è vista nei maschi e la perdita dei capelli di tipo femminile è vista nelle femmine. La calvizie nelle donne è vista raramente. Non c’è trattamento, è una condizione permanente.

Quali Sono Le Ragioni?

Sbilanciato dieta, il fumo, lo stress eccessivo, il diabete, AIDS, malattie fungine, malattie croniche, come la sifilide, malattia grave, il parto, diete pesanti, nervi emotivi, funzionamento veloce o lento della ghiandola tiroidea, interventi chirurgici, pillole anticoncezionali, farmaci per la depressione, medicine per il cuore e anemia. Soprattutto i farmaci usati nel trattamento del cancro, gli antidepressivi e la radioterapia possono essere visti come un risultato.

Durante le perdite temporanee, lo spandimento nella misura è visibile. Infezione fungina del cuoio capelluto nelle persone che sono inclini a perdita di come malattia ereditaria alopecia areata, sono fattori che causano la perdita di capelli locale. È raro in quelli con la rottura dei capelli. Si vede anche che i capelli sono schiacciati a seconda della retrazione. L’anemia dovuta a un’alimentazione sana è molto comune nelle carenze di vitamine e minerali e rapida attenuazione. Inoltre, troppa applicazione dei processi di pittura e scolorimento è uno dei fattori che causano la fuoriuscita.

Quali Sono İ Metodi Di Trattamento?

Una valutazione viene effettuata analizzando gli sversamenti. Se c’è una ragione chiara per lo sversamento, vengono fatti dei suggerimenti. In caso di fuoriuscita inspiegabile, i capelli vengono tirati leggermente per valutarne la durata. Infiammazione campioni microscopia sono stati ritirati dalla pelle, l’analisi del campione dei capelli viene effettuata esaminando il processo. Una valutazione separata delle macchie dei capelli nelle altre parti del corpo determina la ragione. Ogni giorno un sonno regolare, una dieta equilibrata e sana per evitare un eccessivo nervosismo .

Sono stati trovati malattie che causano fuoriuscite,  poiché le fuoriuscite indotte dalla chemioterapia sono temporanee, iniziano a sembrare più vivaci e ricci alla fine del trattamento. Il trattamento inizia dando medicine che rallentano lo sversamento e accelerano la crescita. Qualsiasi malattia non trattamento cerotto viene effettuato sui follicoli dei capelli dalla zona del cuoio capelluto per contenere le fuoriuscite classico.

No Comments Found

Leave a Reply