Genel

Le Tecniche Di Trapianto Di Capelli Più Assicurate

  • By
  • 26 Aralık 2017
Le Tecniche Di Trapianto Di Capelli Più Assicurate

Il movimento dei capelli e dei capelli da un posto all’altro è chiamato impianto di capelli. Durante il trapianto dei tessuti vengono utilizzati differenti tecniche di trapianto di capelli. I trattamenti che vengono eseguiti da specialisti di chirurgia estetica e plastica con anestesia locale sono le tecniche FUE, FUT, BHT. Il movimento di una o più radici una alla volta è denominato FUE, mentre il movimento come texture si chiama FUT. Le aree in cui vengono applicati i trattamenti sono le sopracciglia, le ciglia, le barbe, le spalle ei baffi.

Anche se la perdita dei capelli non influisce negativamente sulla salute umana, ha effetti negativi psicologici. Il desiderio della gente di essere amato e parlato nell’ambiente sociale è modellato dalla loro salute e benessere quando vengono guardati dall’esterno. I capelli perfetti sono importanti a questo punto. La perdita dei capelli è spesso genetica, ma gli effetti collaterali di alcuni farmaci sono innescati da fattori endogeni e stressati.

Quali Sono Le Tecniche Utilizzate?

La quantità di leggerezza o leggerezza è determinata sulla base dell’esame effettuato. Viene esaminata la salute delle radici del collo, regione donatrice. Questa regione è la regione dove le radici sono più forti. Se esiste una radice sana nell’area tra il collo e la parte posteriore delle due orecchie, il metodo Fue viene scelto come il primo metodo, il metodo più comune e più semplice. Non c’è complicazione dopo l’operazione in tutte le tecniche. Non esiste alcuna prova di dolore, sanguinamento o sutura a seconda della procedura. Con la tecnica Fue, le radici dell’insieme vengono trasportate uno per uno o due per tre. La durata media è di 6-7 ore e 4000-7000 radici dei capelli vengono trasferite con il trattamento.

Nell’operazione che utilizza lo strumento a micromotore con l’aiuto di punzoni inferiori a 1 mm le radici rimosse rimangono nell’acqua cella per un po ‘. In questo metodo, che ha un tasso di successo molto alto, non esiste alcuna traccia. Un altro metodo è il metodo del trapianto di unità follicolari, noto come tecnica Fut. In questo metodo di trattamento, la parte tissutale viene trapiantata anziché la radice. Il tessuto estratto viene inserito nel canale aperto nella zona da piantare e il trattamento con cuciture estetiche è completato. Il metodo di utilizzo delle radici ottenute dai capelli nelle altre parti del corpo è il metodo BHT.

Come Si Mantiene?

Dopo pochi istanti si inizia a spargere capelli indefiniti e deboli. La ragione di questo è che, oltre alla nutrizione equilibrata e corretta, lo stress è lontano. Inoltre, possono essere utilizzati farmaci e cure a base di erbe per rallentare la fuoriuscita. Dopo il trattamento, la parte piantata deve essere protetta dagli impatti. 1-2 giorni dopo, gonfiore, 7-10 giorni dopo la sanguinamento e la crustatura finisce. Dopo 20 giorni, i capelli crescono allungati. Grazie a questa operazione, la perdita dei capelli nella stessa regione non viene più osservata.

Grazie centro di trapianto di capelli uerozen per l’aiuto;  https://it.eurozenhairtransplant.com/

No Comments Found

Leave a Reply