Genel

Cos’é İl Trapianto Di Capelli Mesoterapia?

Il processo piantagione è regione calvizie piantata sulla testa di una sezione di follicoli piliferi nel tempo è povero di provocare un intervento chirurgico perdita di perdita di follicoli si definisce: autotrapianto capelli cellule staminali. Questo processo dovrebbe essere fatto da un medico qualificato e da una squadra addestrata.

Le cellule staminali sono funzionalmente differenziate, cioè esattamente un complesso precursore con una struttura cellulare maturo per effettuare un’operazione speciale in qualsiasi organo o tessuto del corpo. Queste cellule hanno il potere di integrare o ingrandire qualsiasi organo del corpo. Cellule staminali; Può essere spostato in un terreno di coltura adatto della loro capacità – di differenziarsi in altri tipi di cellule in grado di produrre una continuazione di tali specie – hanno proprietà si rinfrescano e continuare a fornire. – Ha la capacità di ri-funzionalizzare un’area danneggiata e danneggiata in una parte del corpo. È previsto e scoperto che la terapia con cellule staminali è utile in alcune malattie in cui la tecnologia non può essere rimediata al momento.

Il trattamento con cellule staminali viene ora utilizzato in molti interventi chirurgici. Metodo PrP del proprio sangue per separare l’unita dopo un importo basato sul centrifugazione dell’aspetto per arricchire.La procedura di trapianto di capelli di applicare il contenuto delle piastrine (trombociti), leucociti, fattori di crescita e citochine, chiamato il sangue concentrato, associato con la stessa persona, è necessario un trattamento nell’iniezione l’applicazione viene restituito. Non c’è nessuna situazione negativa dal momento che viene utilizzato il sangue della persona. Questa tecnologia è stata utilizzata in varie branche mediche per lunghi anni in America, Europa e paesi dell’Estremo Oriente e ora viene utilizzata nei trapianti di capelli. Chi dovrebbe avere un trapianto capelli di cellule staminali? Le persone che hanno un tipo maschile di perdita di capelli possono usare questo metodo per fare i capelli che iniziano a cadere. Il trattamento viene applicato alla persona in sessioni e viene applicato alla persona per un anno con tre periodi mensili. Il PRP può essere applicato sia alla persona che al metodo di trapianto di capelli. Il tasso di successo e il processo di guarigione saranno molto più brevi in queste operazioni.

Fonte:

https://it.eurozenhairtransplant.com/

No Comments Found

Leave a Reply