Genel

Regole Da Rispettare Nel Trapianto Di Capelli?

Regole Da Rispettare Nel Trapianto Di Capelli

Ci sono importanti punti da prendere in considerazione per consentire il processo di piantatura dei capelli in modo sano e per dare un nuovo risultato sano. È altamente probabile che i risultati positivi possano essere ottenuti se necessario e attenti prima e dopo questo processo. Che cosa cercare per il trapianto di capelli può essere diviso in due.

Punti Da Considerare İmportanti Prima Del Trapianto Dei Capelli

Se la persona che farà la pianta dei capelli, che nel frattempo usa l’alcool, è necessario  che smette di usare l’alcool almeno tre giorni prima dell’operazione. Se vengono utilizzate sigarette, si consiglia di lasciarle un giorno in anticipo. Anche le bevande caffeonate devono essere lasciate un giorno prima. Poiché l’aspirina e le droghe derivati ​​causano l’irrigazione del sangue, l’assunzione di tali medicinali deve essere interrotta almeno una settimana prima dell’operazione. Prima di entrare nell’operazione, si devono evitare lozioni e creme per capelli che potrebbero influenzare negativamente il processo.

È importante che le persone che faranno il trapianto possano avere malattie croniche che hanno bisogno di prendere regolarmente il farmaco, quali farmaci che utilizzano, e la struttura sanitaria ei medici che faranno l’operazione.

Il giorno dell’operazione, i bagni ei capelli devono essere lavati prima di andare al centro sanitario. Poiché i vestiti devono essere rimossi durante il processo di semina, la scelta dei vestiti facili da indossare e da rimuovere contribuirà alla serializzazione del processo.

Non c’è inconveniente all’ora di pranzo se la prima colazione viene presa prima dell’operazione o se l’operazione viene presa dopo il pranzo.

E ‘veramente importante osservare tutte queste condizioni in modo che il processo di semina possa avere successo.

Punti Da Considerare Dopo İl Trapianto Dei Capelli

I capelli non devono essere lavati per almeno 3 giorni dopo l’operazione. Dopo 3 giorni, è possibile eseguire il processo di lavaggio, prestando particolare attenzione a determinate questioni. Prima del lavaggio, l’area da lavare deve essere ammorbata usando una lozione prima raccomandata dal medico. Poi, di nuovo con lo shampoo consigliato dal medico, il lavaggio deve essere effettuato facendo piccoli tocchi e evitando il processo di sfregamento. La lozione viene applicata anche alla regione seminata con piccoli tocchi. È assolutamente impossibile applicare un’applicazione di sfregamento e le unghie non devono essere utilizzate. La lozione applicata viene applicata per un’ora dopo che lo shampoo viene applicato, seguiti dagli stessi metodi e poi i capelli vengono lavati delicatamente. Dopo il trapianto dei capelli, i capelli aggiunti devono essere protetti dalla luce solare fino a raggiungere una buona lunghezza.

Fonte ausiliaria; http://capellisubito.com/

No Comments Found

Leave a Reply